Posso prendere il malox reflu rapid nonostante io stia prendendo olprezide 20/12,5mg?

Buonasera dottore, dopo un crisi ipertensiva del 24/12/2023 con valori di pressione 170/100, sto prendendo olprezide 20/12, 5.
Il problema è che soffro di reflusso gastroesofageo, e sto prendendo omaprezen 20mg e riopan.
Ora il medico di guardia mi prescrtto il malox reflusso rapid in alternativa al riopan.
Vorrei sapere se può avere qualche controindicazione per il malox rapid preso in pazienti che usano olprezide.
La ringrazio per la sua cortese risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuna interazione si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , è stato gentilissimo nel rispondermi,la pressione ora oscilla 118/68,a 108/72 la sera .va bene?