Covid e plaunac20

Buongiorno, sono un uomo di 51 anni, iperteso, che assume farmaci per il cuore da circa un anno. Da qualche giorno ho contratto il Covid.
Pochi sintomi ma febbre fino a 38, 3, scesa dopo un giorno con semplicemente qualche compressa di efferlagan.
Da ieri sono senza febbre.
Chiesi al cardiologo come comportarmi con il Plaunac 20 che assumo e mi ha detto di non prendere la pillola ipertensione per 4-5 giorni.
Io prendo anche atenololo 50 e uso il cerotto 2, 5 Catapresan.
Ora sono in ansia e durante la giornata sono agitato perché credo che mi si possa alzare la pressione e l'agitazione me la fa alzare.
Secondo lei posso riprendere il Plaunac 20 visto che in queste feste si mangia un po' in più, senza aspettare altri 2 giorni?
Attualmente sono da ieri con la temperatura max a 36, 3.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non comprendo perché le sia#tata sospesa terapia aniioertemsiva.
A seconda ne valori che riscontra la terpai può,essere modulata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso