Extrasistole

Salve dottore, sono un uomo di 57 anni dal peso di 60 kg per 165 cm di altezza.
In seguito ad una serie di accertamenti (sotto sforzo.
holter ecocolordoplergrafia) l'anamnesi del mio cardiologo è stata:cardiopalmo frequente (extrasistolia?) con senso di oppressione esami nella norma tranne LDL 144 Holter apr 23:RS con fc media di 78 max 147 e min 53 bpm Episodi di tachicardia sinusale BESV 7100 BEV 21 coppie oppure TSA apr 23:placche del 20-25% a sx esami apr 23:col 235 e LDL 165.Ritmo sinusale normofrequente interrotto da frequentissimi BEV a carattere per lo più bigemino a tipo BBS per il resto ecg nei limiti.
Buon compenso emodinamico.
Si prescrive Frequil 100, Cardicor 1.25 Asadrox10/100 (vedi TSA e esami emaatochimici)...mi sono stati prescritti Cardiocor 1, 25 e Frequil 100 che assumo oramai da 9 mesi, ma da qualche giorno mi sono ricomparse le extrasistole continue durante tutto l'arco della giornata cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le consiglio di ripetere l' Holter ed un ecocolordoppler cardiaco
Stia lontano da caffe, derivati ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso