Mi risponde per favore?

salve dottori a novembre del 2023 mentre ero sdraiato ho avuto una sensazione strana al cuore come dei tonfi continui con battito irregolare il pomeriggio del giorno successivo mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto elettrocardiogramma eco ed esami del sangue tutto apposto poi mi hanno detto di fare un holter e li tutto apposto anche e il mio dottore mi ha detto che non devo fare niente quel episodio mi è durato un 15 secondi si è no cosa può essere stato?
la cosa preoccupante è che durato 15 secondi questo episodio ed a d’oggi nessuno a saputo darmi una risposta, vorrei stare più tranquillo e capire di cosa si fosse trattato era infarto?
qualche aritmia grave?
vi prego rispondete cari dottori.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Da due mesi il dottor Cecchini con ammirevole pazienza le ha già risposto 5 volte a proposito di questo banalissimo episodio, le ha spiegato perché le sue paure di aver avuto un infarto o un arresto cardiaco sono infondate, ha visionato personalmente suo holter... e lei ricomincia tutto daccapo affermando "ad oggi nessuno ha saputo darmi una risposta "!
La riconoscenza non è di questo mondo, ma almeno legga le risposte che le vengono date se non altro per il tempo che il collega le ha dedicato.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo