Mi devo preoccupare

Salve, sono una ragazza di 29 anni, dopo le feste natalizie ho fatto le analisi del sangue per controllo e sono usciti i valori del colesterolo un po’ alto: colesterolo totale 232
HDL 44
LDL 161
Trigliceridi e glicemia nella norma
Pressione 70/110
Mi devo preoccupare per questi dati sul colesterolo?
Premetto che sono una persona ansiosa e che 2 mesi fa ho fatto una visita cardiologica con ECG ed era tutto nella norma.
Sono una fumatrice (non accanita) ma dall’inizio dell’anno ho smesso.
Dopo questi valori di colesterolo devo ripetere l’ECG?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
No, ripeta gli esami del sangue tra 3 mesi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso