Valori sangue alterati

Salve, dopo aver effettuato delle analisi di routine del sangue riporto dei valori medio alti
Trigliceridi 46
Colesterolo tot 218
Hdl 76
Ldl 132
Bilirubina totale 2, 70
Diretta 0, 70
Indiretta 2
Got 42
Azotemia 61
Età 30 anni, pratico palestra a livello professionale (bodybuilding),
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Per ciò che riguarda gli esami ha dei valori elevati di bilirubina ( probabile sindrome di Gilbert ma esegua egualmente una ecografia epatica )
Il bodybuilding non fa bene ad alcun cuore perché induce ipertrofia ventricolare sinistra
Infatti nessuna specie animale compie sforzi inutili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso