Sensazione strana, extrasistoli o qualcosa di grave?

Buonasera, stavo camminando col cane, quando ho sentito una cosa strana che partiva dalla pancia e petto e poi in gola che sentivo come se dovevo fare un singhiozzo o una tosse, qualcosa che andava e tornava, poi al petto la stessa sensazione, stessa cosa alla pancia/stomaco.

Mi sono messo subito la mano in petto per sentire il battito e non capivo molto come batteva, questa cosa è durata 3 secondi più o meno, era una sensazione stranissima, non so se mi sono spiegato la sensazione che avevo, in gola, tipo che non riuscivo a parlare che mi dava dei colpi non so, tipo come delle fitte ma in gola diciamo
Cosa può essere, sono preoccupato, avevo si il battito alto però stavo camminando.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso