Terapia di mia madre con tavi e pacemaker

Mia madre ha effettuato una TAVI in più hanno applicato un pacemaker bicamerale
Dopodiché le hanno lasciato una terapia da seguire che e la seguente:
Ore 6 Eutirox 75
Ore 8 Omeprazolo
Ore 8 Bisoprololo
Ore 8 pradaxa 150 mg
Ore 8 lasix 25 mg
Ore 8 Amiodarone 200 mg
Ore 16 Aldactone e Lasix assieme
Ore 20 Pradaxa 150 mg
Le hanno lasciato un piccolo bicchierino per le pastiglie delle 8 del mattino affinché possa prenderle assieme in una volta sola
Ecco io cercavo un vostro parere se questa cosa può essere giusta, efficace se esiste un altro metodo
Ovviamente le prende a stomaco pieno
Ma prima di mezzogiorno averte nausee e altri sintomi (meteorismo, eruttazioni)
Anche se vi è un protettore gastrico no Vi sembra esagerato 5 pillole tutti in un colpo?

Si potrebbe rivedere la terapia?
Oppure la si lascia così?

Vi ringrazio
Vi auguro un buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il Lasix e l amiodarone delle 8 possono anche spostati a metà mattina, se pensa che diano fastidio
Specie l amiodarone potrebbe essere assunto a pranzo dato che ha una emivita molto lunga quindi l ora di assunzione e del tutto indifferente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore
Buona Giornata