Azione cosyrel

Buonasera,
causa ansia e agitazione, la pressione si alza arrivando, nelle varie misurazioni, anche a 165/100 con i battiti a 100/130.

Il medico di base mi ha prescritto 1/2 compressa di Cosyrel da assumere la mattina, tenere un diario della pressione misurandola 3vv al giorno e il controllo ai 7gg.

Sono al 3* giorno di assunzione e, tolta qualche extrasistole, sia i battiti che la pressione si sono abbassati e, nelle misurazioni, a volte ho la pressione a 99/63!
Il mio medico mi ha rassicurato dicendomi che non rischio un collasso ma vorrei sapere come funziona il medicinale: man mano che i giorni di assunzione passano, c’è il rischio che la pressione e i battiti si abbassino sempre di più?
Ho, onestamente, un po’ di paura...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
È un farmaco maneggevole e sicuro oltre che efficace.Come vede è bastato un piccolo,dosaggio per normalizzare il tutto
Lo,assuma con tranquillità
beva almeno 1,5 /2 litri di acqua al giorno

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gent.mo Dottore, La ringrazio molto per la celere risposta.
Continuerò ad assumere il medicinale senza la paura di un progressivo calo di pressione