Fibrillazione atriale in soggetto con p.a. bassa

Scrivo per mia moglie (classe 1941).
Nessun medicinale in vita e in atto.
Problema di cui soffre: Fibrillazione atriale e p.
a. bassa (80/60) -Dopo varie visite cardiologiche, tutti i farmaci prescritti influivano sulla p.
a. abbassandola ulteriormente e producendo situazioni di forte malessere, tali da sospendere immediatamente l'uso.
A ciò chiedo cortesemente, se ad oggi vi sono dei farmaci adatti allo scopo senza che questi influiscano sulla pressione arteriosa.
Ringraziando anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non e' chiaro se la Signora sia in f.a. permanente o parossistica.
Spero che assuma anticoagulanti orali..
Che farnaci assume?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso