Salve l'effetto dei betabloccanti con il cbd rischia di essere rallentanto? alzando frequ cardiaca?

Salve prendo Bisoprololo 1, 25 mg mattina e 1, 25 la sera quindi 2, 5 per ansia, attacchi di panico e frequenza cardiaca causata dall'ansia (cosi mi è stato detto) elevata.

fatto non so quanti controlli medici ormai negli ultimi 10 anni, tutto regolare anche le 3\4 viste cardiologiche + holter 24h 2 volte ecocardiogramma visite pnumologiche tiroide neurologiche (elettrom) analisi sangue urine.
Prendo paroxetina 20mg e xanax che ero riuscito a portare a 6 gocce 2volte a dì (ora sono tornato a quasi 30)

In tutto ciò volevo sapere se il CDB poteva rallentare l'azione del bisoprololo causando quindi un aumento della frequenza cardiaca.
Un ulteriore abbassamento non sarebbe male, anzi forse meglio dato che ora vado intorno comunque ai 75\80 battitti mentre da ragazzino 16 anni dopo un esercizio di calcio in cui facevamo scatti e dopo 15 secondi di respiro misuravamo la frequenza cardiaca io avevo 60 bpm...

Ps l'ansia e il battito accellerato sono iniziati mentre correvo da ragazzino mi allenavo tutti i giorni forse avrò esagerato ed ora ne pago le conseguenze a vita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il CDB oltre a slate rizzare e mantenere gli attacchi di panico aumenta del30 per cento il rischio di tumore al testicolo.

Inoltre come ben sa,tachicardizza .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso