Eliquis e Vessel

Buongiorno, mia mamma ha la fibrillazione atriale per la quale assume, tra i diversi farmaci, anche Eliquis da 5 mattina e sera, In seguito ad una flebite, le è stato prescritto Vessel e Alvenex.
Gentilmente volevo chiedere un chiarimento circa la possibilità di assunzione combinata di Eliquis e Vessel, è possibile?
O l'assunzione di Eliquis compre, in quale modo, anche Vessel?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È assolutamente inutile aggiungere il vessel dato che fa eliquis

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cecchini, grazie per la risposta. Anche io ho fatto la stessa osservazione al vascolare e mi sono sentita risponde, oltre al fatto che non fossi un medico, che i due farmaci hanno un meccanismo di azione differente in quanto l'eliquis è un farmaco anticoagulante mentre il vessel è un glicosaminoglicano.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il Vessel,due non serve ad alcunche specie se si assume un anticoagulante potente come quello che sta assumendo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso