Chiarimenti su esito ecg

Buongiorno Dottori, ho 47 anni ed attualmente non assumo nessun farmaco.

Ho preso per circa 2 anni la flecainide da 100 mg per elevate extrasistoli ventricolari benigne monomorfe (circa 20.000 al giorno)
Da circa un anno e mezzo non sto assumendo la flecainide, e a parte qualche episodio sporadico di extrasistoli sto bene.
Ho effettuato
dopo qualche mese la sospensione del farmaco sia ecocardiogramma ed holter e risultava tutto nella norma.

Il mese scorso ho effettuato un ECG dal medico del lavoro ed ha indicato turbe ripolarizzazione in sede inferiore.

Mi potete aiutare, per cortesia, a capire se è un qualcosa di preoccupante?

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Cecchini,
ho provveduto ad inviarle la mail.
La ringrazio tanto per la disponibilità.
Cordiali saluti.