Battito irregolare paura qt lungo

Buonasera ho 24 anni mi scuso per il disturbo
In questo periodo ho dovuto assumere un medicinale per l'asma detto FOSTER 100 MG la mattina e la sera
E il macladin per una bronchite
Dopo giorni di macladin che so allungare
Il QT mi sento il battito irregolare
Quasi come se fosse scomparso il mio cuore dal petto e se metto il dito alla giugolare sento una sensazione di battito irregolare
Se sto normale mi sento una sensazione di malessere che proviene dal petto sto avendo un aritmia?

Dovrei farmi controllare il QT?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No deve solo farsi prescrivere ansiolitici
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso