Inderal è sicuro?

Salve, sono un uomo di 39 anni, nn ho nessun problema cardiaco o di altro genere...
Il mio unico problema è da sempre una forte ansia da camice bianco e il cuore mi va a mille.
Una volta ho provato a prendere mezza pastiglia di inderal e li tutto era ok... perché anche se l'ansia c'è ma il farmaco funziona e differenza degli ansiolitici ai quali nn sono tanto favorevole... Chiedevo se prima di fare l'esame, assumessi un quartino di inderal sarebbe controproducente per fare l'ecg?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non cambia alcunché se non la frequenza che si ridurrebbe un po’

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso