Referto elettrocardiogramma

Buonasera, ho 29 anni e oggi ho effettuato l'elettrocardiogramma, premetto sono un soggetto ansioso e soffro di attacchi di panico, e sono sotto cura da una psicoterapeuta, ho tante paure e sono ipocondriaca.
Ho fatto tante visite, sia elettrocardiogramma, sia ecocardiogramma, sia L'Holter, il tutto dopo il covid per i battiti accelerati, ma tutto con esito negativo...
Prendo bisoprololo da 1, 25 appunto per la tachicardia da ansia, quando arriva il periodo del caldo assumo polase, in più la ginecologa mi ha dato da prendere Redestop Forte per solo 10 giorni al mese, volevo sapere se c'era interazione o meno.
Per quanto riguarda l'elettrocardiogramma riporto l'esito:
"RITMO SINUSALE A 88 BPM, ECG NEI LIMITI"

FC: 88 bpm
PR: 132 ms
QRSd: 82 ms
QT/QTC: 348/397 ms
QTcB: 421 ms
QTcF: 395 ms
Rv5-6/Sv1: 1, 65/0. 81 mV
SOk-Lyon: 2, 46 mV
ASSI: 67/86/13

Volevo essere tranquillizzata che l'elettrocardiogramma va bene, e che in caso volessi praticare palestra, posso farla senza paure, ansia e pensieri negativi...

Grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I parametri elettrocardiografici sono tutti nella norma.
Per quanto riguarda la terapia in corso, essa può essere tranquillamente integrata con i nutraceutici che le sono stati suggerito.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta. Per quanto riguarda la palestra, con questo referto posso tranquillamente praticarla?
Grazie mille
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Certamente sì. Come le ho già detto, il suo elettrocardiogramma è completamente normale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#4]
dopo
Utente
Molto gentile dottore, la ringrazio.
Cordiali saluti