Ansia o problemi di cuore?

Buongiorno dottori
Sono una ragazza di 30 anni, soffro di ansia e da poco mi è stata diagnosticata la paura di morire la tanatofobia
Ho fatto la visita cardiologica 2 settimane fa e il mio cuore risulta essere perfetto, però ho sempre i sintomi, dolore al petto più che dolore fitte con bruciore di stomaco e problemi digestivi (che hanno sempre fatto parte della mia vita) dopo mangiato ho spesso aria e faccio un sacco di rutti.

Noto quei sintomi anche elencati su internet
Sono in cura da una psicologa ma non prendo farmaci e ansiolitici, le mie analisi sono perfette anche loro
Misuro il battito ogni ora e sono sempre dai 60 ai 74 battiti, effettuo ecg con il mio Applewach e risulta sempre buono
In palestra sotto sforzo arrivo anche oltre i 130 devo preoccuparmi?

Anche in questo momento sento il mio stomaco bruciare e leggere fitte che appaiono e scompaiono
Cosa devo fare?

Grazie infinite per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei pare non avere alcunche'....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi i dolori che sento è per via della mia ansia? Perché avverto dolore alla schiena ma sembra più un dolore muscolare, e ovviamente al tatto sento anche il dolore alla pancia.
Possono essere riconducibili a queste infiammazioni che ho?