Esami e ansia

Buongiorno.

Soffro di attacchi di panico da 4 mesi circa, o meglio soffro di ansia generalizzata, perché d attacchi di panico veri e propri ne ho avuti solo 3.

Ovviamente dopo tutto ciò ho avuto un senso di ansia continuo, con peso al petto quasi sempre e a volte fitte, sia lato dx sia lato sx.

Capitato anche di avere un intorpidimento al braccio sx.

Prima di tutto ciò, quindi quando ho avuto il primo attacco di panico, mi hanno fatto in ospedale ECG, ESAMI DEL SANGUE ED RX TORACE, questo 4 mesi fa.

Poi non contenta prima di Natale ho fatto un ECG IN FARMACIA E IL MIO MEDICO M HA FATTO FARE DEGLI ESAMI DEL SANGUE.

Ovviamente entrambe le volte non è stato rilevato nulla, la mia pressione è quasi sempre sui 120/60 mai oltre i 130 e mai oltre i 71.

La cosa che mi da dubbio sono i battiti che anche a riposo sono sempre sui 80, ma mai inferiori a 75.

Vorrei capire se possa servire fare degli altri esami.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nopn deve eseghuire alcun esame, ma mettersi nelle manoi di uno psichiatra serio che le prescriva una terapia farmacologica chje le fara' scomparire gli attacchi di panico

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso