Extrasistole

Dottore buongiorno.
Volevo solo sapere se in fatto di gravità cambia sentirne singole o più lunghe, oppure non fa differenza.
Grazie ancora.
Mi scusi ancora per il disturbo, vorrei solo capire questa cosa.
Per più "lunghe"intendo tre o quattro battiti attaccati.
Grazie ancora per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi neppure il cardiologo più raffinato potrebbe fare diagnosi di un run ventricolare clinicamente

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si certo dottore,ma intendevo se fossero più gravi quelle di alcuni battiti rispetto alle singole,oppure averle un po' più lunghette ogni tanto non significasse nulla..tutto qui.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ripeto che non si riesce a distinguere clinicamente un run di extrasistoli.
esegua un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Il fatto è che non le ho sempre così.puo' capitare una volta ogni dieci giorni,poco più poco meno.Ma anche fossero run sarebbero pericolosi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Mi scusi se insisto,ma.neache se accadessero un paio di volte a settimana? Grazie,mi perdoni