Bradicardia notturna 37/38 battiti per 10 minuti

Buonasera a tutti, ieri notte il mio Apple Watch mi ha segnalato un intervallo di battito tra i 37 e i 40 bpm per 10 minuti.
Sono circa 5/6 giorni che per un viaggio di lavoro non sto mangiando nulla oltre che pane, acqua e qualche pezzo di riso.
Stasera ho mangiato normalissimo e la mia frequenza a riposo si è riassestata tra i 70 e gli 85.
Può essere stato quindi dovuto a un calo nutrizionale?
È una cosa di per sé preoccupante?

Sono un paziente con sm in cura con zeposia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Quegli orologini NON sono affidabili.
Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
In genere Apple Watch ha una buona affidabilità. Intorno ai 40 di notte in ogni caso o poco meno considerando l’errore dell’orologio può essere comunque considerata normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Assolutamente si. Invidiabile

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso