Tema sul cuore

salve sono un ragazzo di 17 anni e da un mesetto a questa parte che ho la sensazione di avere le palpitazioni, quando mi vennero la prima volta misurai i battiti anche in farmacia ma erano perfetti, così come la pressione, dopo una settimana non sentivo nulla, da lunedì che ho avuto la febbre ho tornato ad avere queste sensazioni e qualsiasi dolore che ho non so per quale motivo è proprio al braccio sinistro, io sono un ragazzo molto ansioso e per ogni dolore che mi viene controllo su internet, qualcuno può darmi qualche sicurezza e dirmi che si tratta di ansia o può essere qualcosa di più grave?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve curare la sua ansia
Eviti di girovagare su Internet alla,ricerca di diagnosi bizzarre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per risposta,quindi posso escludere l’ infarto?non faccio altro che pensare che si tratti di questo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
A parte il fatto che l'infarto alla sua eta' non esiste, i sintomi che lei descrive NON hanno anlcuna relazione con il suo cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
anche se ogni tanto mi sento un po’ stordito ed ho qualche fitta al petto e sento il braccio sinistro che trema un po’?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso