Extrasistoli o artefatti? ecg con apple watch

Gentilissimi dottori,
Da anni utilizzo Apple Watch e oggi ho fatto ECG dopo aver sentito delle palpitazioni.

Vorrei capire se delle piccole anomalie della linea tra un battito e l'altro (per esempio al secondo 13 e 15) sono Extrasistoli, altri potenziali problemi o solo degli artefatti.

Come posso fare ad inviare file dell'ECG?

Grazie mille per vostro cortese riscontro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

detto questo regali quell orologini ad una persona che le sta antipatica perche quegli aggeggini stanno rovinando la vita a migliaia di persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua pronta risposta e disponibilità.
Ho inviato ECG all'indirizzo da lei fornito.
Buona serata.