Fibrillazione dopo orgasmo

Salve dottori mi scuso per il disturbo, ho notato che dopo un orgasmo ho battiti irregolari come se facesse 3 piano poi veloce poi dei momenti come se salta un battito, e poi torna veloce e dolore al petto. Sono fibrillazioni ventricolari?
o posso stare tranquillo visto che sono già un tipo ansioso...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beh se avesse una dfivrillaziine cpventricolare avrebbe solo un orgasmo ...l ultimo perché morirebbe

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora posso stare tranquillo non sono problemi cardiaci?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso