Paura bruciore petto

Salve Dottore, sono un ragazzo di 25 anni, soggetto ansioso e al momento fortemente stressato
Qualche mese fa mi è capitato di avvertire bruciore al petto forte... principalmente sdraiato, visitato dal medico di base mi ha tranquillizzato dicendomi che non fosse nulla di grave ma il solito reflusso che mi accompagna da anni...
Dopo questo episodio nulla più fino ad adesso.

In questi giorni ho accusato lieve tachicardia e
Stanotte mi è capitata la stessa identica cosa forte bruciore al petto.. può essere qualcosa a livello cardiaco?
il dottore mi ha detto che è dovuta al mio reflusso e appunto prendendo lansox un po’ è calmato... ma la lieve tachicardia e bruciore al petto e ogni tanto anche dolore al braccio non mi fanno stare tranquillo (ma soffro anche di cervicali magari può essere anche questo)
Magari sono soltanto fortemente stressato e ansioso
Grazie!
Ps: Faccio ECG ogni anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono sintomi tipicaemnte legati al reflusso e conditi con un bel po' di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore..
Magari cercherò di eliminare anche quelle poche sigarette (Iqos) che fumo al giorno!