Dolore braccio sx

So che sono ripetitivo ma ho paura e oggi 25 aprile non trovo nessuno medico ho dolore al braccio sx ho 50 anni ho fatto dei controlli prima di pasqua enzimi e visita cardiologica... sempre per il dolore sembrava si stesse calmando ma oggi mi fa più male anzi da ieri... mi fa male nella piegatura del gomito all interno e si estende fino alla mano e al pollice.
Poi sotto l ascella e la spalla.
Mi fa più male se sto fermo che se mi muovo forse perché mi distraggo ma ho paura e sono preoccupato... vorrei un vostro parere se e il caso di andare al ps nn ho dolore al petto ne affanno.
Grazie e scusatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assuma dei banali antiinfiammatori, come facciamo tutti noi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ci provato la settimana scorsa ho preso un brufen da 800 ma nn si è calmato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Gli antiinfiammatori si assumono a cicli di sette giorni a dosaggio pieno...non sono l'acqua di Lourdes.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lo so ma a me basta che non e il cuore sopporto tutto anche se sto dolore mi fa stare nervoso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
le ho gia' rispsoto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Lo so e la ringrazio per la sua grandissima professionalità