Forte tachicardia in gravidanza

Sono all 8 mese e ho spesso attacchi di tachicardia, che mi provocano anche forte sensazione di svenimento.

Ho tenuto l'holter 1 settimana e segnala battiti oltre i 200 tutti i giorni.

Ho anche ipotiroidismo gravidico (prendo eutirox 50mcg).

Assumo anche il ferro (Niderex) quotidianamente.

Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi vuol far intendere di avere una frequenza di 200 battiti al minuto tutto il giorno ? e che non l abbiano ricoverata immediatamente ?

mi può inviare il referto del,suo holter via mail se vuole...
cecchinicuore@gmail.com

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso