Dolore sordo centro del petto senza difficoltà di respirazione

Salve,
Ieri sera, dopo che mi sono coricato, ho avuto difficoltà di digestione con conseguente vomito e anche diarrea.
Nello stesso momento mi sono venuti brividi di febbre e oggi ho preso una tachipirina.
Da oggi però ho anche questa sorta di dolore sordo al petto, pulsante con il battito.
Non ho altri dolori e respiro bene, solo che c'è questo strano dolore di intensità abbastanza variabile.
Alle volte è molto lieve, altre volte più intenso, tipo quando ho una extrasistole.
La frequenza cardiaca è normale ed io prendo anche un beta bloccante la sera.

Non riesco a capire di cosa si tratta.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono legati al fatto che lei ha una infezione....esegua il tampone per il Covid.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,
in realtà il giorno dopo e anche oggi quel dolore è passato, anche se resto un po' influenzato.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha fatto il tampone ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso