Tadafil e idroquark 2.5 mg 12.5 mg ramipril + idroclorotiazide

Buongiorno il medico di base mi ha cambiato la pillola per la pressione.

Inizialmente il cardiologo mi ha prescritto dopo le visite il raprimil da 2.5 mg da un po' di tempo ho riscontrato che non da più e dovuti effetti, e il medico di famiglia mi ha prescritto idroquark 2.5 mg 12.5 mg.

Qualche volta faccio uso di tadafil (prescritto dopo visita andrologica).

Volevo chiedervi se possa esserci interazione tra i due farmaci.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Può assumerli tranquillamente assieme
Beva al,e o 1,5/2 litri di acqua al di
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr Cecchini la ringrazio buon lavoro