Betabloccante e bpm

Gentile dottore la ringrazio anticipatamente della sua professionalità e cordialità nel dare risposte ai miei quesiti.

Siccome sto in cura regolarmente per ipertensione essenziale presso il mio cardiologo con visite annuali e terapia con lobidiur 5/25 e parvati 10/5, devo dire che la pressione è stabile 110/120-70/80 il mio quesito è questo come mai assumendo un betabloccante i miei battiti sono sempre intorno agli 80 il mio cardiologo dice che sono normali come sono normali ECG e eco forse secondo lui è una questione ansiosa e il mio medico di famiglia mi.
aveva consigliato di valutare l'assunzione di inderal che cura anche l'ansia ma secondo il mio cardiologo problematico come farmaco per assunzione e dosaggio, è vero che questo farmaco cura anche gli stati ansiosi ma è complicato da gestire grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha una frequenza normalissima cosi come i valori pressori...
Di che si preoccupa?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso