Valori pressori in inverno

Buongiorno dottori ho 30 anni volevo un informazione ho sempre avuto la pressione perfetta ma da dopo Natale mi sono accorta di avere la pressione massima intorno ai 90 e la minima varia da 65 a 70 volevo sapere se è normale in inverno avere questi valori grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Niente di preoccupante
MAngi piu' salato e beva due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore sa devo eseguire un intervento e questi valori che non ho mai avuto mi spaventano da cosa potrebbero essere dipesi non so se sia collegato ma ho sempre mal di stomaco