Ipertensione

Slve oggi dopo mangiato per le 13: 30 stavo lavorando e all’improvviso mi e venuto il batticuore, batteva veloce ma più che altro lo sentivo molto forte, mi sentivo le vertigini sensazione di fiato corto e una sensazione di dolore al torace, tremolio, avendo fatto un holter cardiaco (non pressorio) vari ecg e ecocolordoppler tutti nella norma, la mia ansia al momento e per la pressione che anche la sera quando sto a letto riesco a percepire i battiti del cuore lenti ma forti, cosa dovrei fare secondo voi, grazie

Misurandomela adesso in farmacia e 165/87
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Deve affrontare l ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto un holter pressorio tutto nella norma tranne elevati valori di pressione differenziale’ e elevata variabilità pressioria’ cosa significa posso stare tranquillo o cosa devo fare