Inderal e pressione bassa

Buonasera, sono una ragazza di 34 anni peso 59 kg, da circa un mese e mezzo assumo inderal 40mg al giorno (metà al mattino e metà la sera) a seguito di visita cardiologica dove è stata riscontrata tachicardia e pressione alta per ansia.
Da due giorni ho notato che la sera la pressione si abbassa con valori tra 100.
70, mi chiedevo se continuare con questa dose o sarebbe il caso di diminuirla?
grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Potrebbe ridurla o sostituire Inderal con Ivabradina , ne parli con il suo Medixo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso