Integrazione con potassium 99

Buonasera, mi domandavo se possa andare bene assumere integratori di Potassio in queste settimane di caldo intenso senza particolari problemi (in una persona che non ha patologie renali ma ha extrasistolia ed episodio di FA non in trattamento perché risolto, per ora).
Oppure sia consigliato assumerlo per un po' e poi interrompere.

Ultimo controllo potassio di un mese fa indicava 3.2 mEq/l.
Da allora assunzione di una compressa di potassium 99, 1 volta al giorno.
Ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Beh ricontrolli i valori della potassemia ed in base a questi il suo Medixo deciderà se continuare o meno
Controlli anche calcio e magnesio
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso