Sentire il cuore battere

Buongiorno dottore, è da un po’ di tempo che percepisco il battere del cuore, è un ritmo normale 65/70 battiti al minuto, di solito capita prima di addormentarmi, al risveglio e a volte anche durante la giornata, diciamo che io vivo (come si sarà accorto) con l’ansia del cuore e di tutto quello che può succedere
Tanti mi dicono che è ansia e che la mia attenzione è solo ed esclusivamente al cuore e quindi è normale, mi conferma oppure potrebbero esserci dei problemi
Grazie come sempre
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esattamente. Sono problemi ansiosi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso