Ecg a seguito di malessere

Buonasera caro dottore, la contatto perché questa mattina mi sono sentita male.
Mi sono svegliata con un senso di pressione al petto e tachicardia.
La tachicardia è aumentata talmente tanto da crearmi la sensazione che da lì a poco sarei svenuta.
È stato bruttissimo.
Mi sono ripresa dopo un bel po ma la sensazione di pesantezza a petto, affanno è rimasta.
Ho fatto un ecg e sembrerebbe tutto nella norma ritmo sinusale a 76 battiti
Tutt ora sento un blocco alla gola e al petto.

Posso escludere con L ecg problemi al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Direi proprio di sì
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso