Bruciore all’avambraccio sinistro parte esterna

Buonasera cari dottori, sono circa 3 giorni che avverto un senso di bruciore e calore alla parte esterna dell’avambraccio sinistro... e per la mia preoccupazione pensando sia collegato al cuore mi iniziano ad alzare i battiti a 125 e la pressione si porta a 150/90... secondo un vostro parere dovrei rivolgermi ad un cardiologo?? Ho eseguito un eco cuore una settimana fa, è tutto nella norma.
È questo bruciore cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Paioni sintomi di origine muscolare/nevritica che recederanno dopo un ciclo di antiinfiammatori che il suo Medico potra' prescriverle.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore!!