Salve sono daniela di anni 34

Salve dottore
Sono Daniela ho 34 non fumo e non bevo alcolici e caffè.
Non effettuo attività fisica e per il lavoro che svolgo ho una vita molto sedentaria.

All'età di 25 anni sono stata operata ed ho avuto la sostituzione valvolare meccanica e assumo tenormin 100 mg al giorno e il coumadin.

Tutt'ora sto bene ed in questi giorni ho effettuato le varie visite e risultava tutto normale.

Soffro di problemi allo stomaco e sono intollerante al lattosio.

Vado al dunque
Ultimamente sto soffrendo di palpitazioni ma non di tachicardia cioè sento le pulsazioni normali lenti ma molto molto pesanti come se sentissi il mio battito come un tamburo per farvi capire
Il cardiologo mi ha visitato e nel momento in cui vede che è tutto nella norma non mi sa dare spiegazioni a questi eventi che sto soffrendo
E nel momento in cui c'è lho ho anche un fastidio allo stomaco con mancanza di respiro
Cosa può essere dottore grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Eseguirei un holter per escludere che abbia momenti di bradicardia che potrebbero spiegare quei sintomi
Se vuole ci riferisca l esito

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore grazie per avermi risposta
si ho prenotato l'holter per il 3 ottobre appena avrò l'esito Ve lo invio
Buona giornata e grazie ancora