Fibrillazione atriale

Salve, è da un po’ di mesi che presto particolarmente attenzione al cuore dopo un evento di tachicardia improvvisa a maggio che mi ha spaventata... ho svolto due mesi fa un ecg con esito ritmo sinusale, ma spesso soffro di attacchi di ansia che mi portano ad avere paura di infarti ,sento battiti strani al cuore come se alcuni fossero più forti e se mi sveglio di notte improvvisamente mi viene la tachicardia.
Sabato ho fatto un ecg con Apple whatch che mi ha dato come esito fibrillazione atriale per due volte consecutive e alla terza volta ritmo sinusale.
Devo preoccuparmi o fare accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quegli orologini non sono affidabili, ma se vuole mi puo' inviare i tracciati

puo' inviare il tracciato via mail
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Lei cosa mi consiglia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se ciò la tranquillizzasse programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso