Forte dolore braccio sinistro

Buongiorno cari Dottori da un po’ di giorni ho dei forti dolori al braccio sinistro a volte veramente severi e a volte rimane un lieve dolore ma costante che si sente soprattutto dalla spalla alla mano, chiedo se questo dolore può essere causato da un campanello del cuore o meno, i primi giorni non gli ho dato molto peso ma ora mi inizia a preoccupare! vi ringrazio per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente osteomuscolari, probabilmnete una periartrite scapolo omerale.
Il suo Medcio , visitandola, glielo confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott Cecchini buongiorno grazie per la cortese risposta,ieri sera recandomi in guardia medica per farmi prescrivere un antidolorifico il medico di turno mi fa delle domande se c’è famigliarità per problemi cardiaci (ho uno zio materno e uno paterno che hanno avuto un infarto lieve )e mi ha consigliato visto questo la cardioaspirina,ma il mio cardiologo che mi ha effettuato tc coronarica prove da sforzo sia eco che normale ecg ecc non me ne ha mai parlato,lei cosa ne pensa Dottore?mi ha spiazzato questa cosa detta da un medico anche se so non ha la specializzazione in cardiologia!
[#3]
Utente
Dottore buongiorno ne ho parlato con il mio curante e mi ha detto non ce ne bisogno visto tutti gli esami fatti,mi farebbe piacere sapere il vostro esperto parere!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Concordo con il suo Medixo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie mille Dottore buona serata!