Cardiologia

Buon pomeriggio, mio marito ha 42 anni e lavora presso una postazione 118.
Ieri nel pomeriggio ha effettuato un elettrocardiogramma con un monitor defibrillatore, spero di aver detto bene (non ne capisco molto).
La prima che ha eseguito ha dato come risultato Pregresso infarto inferiore.
Preso dal panico durante le giornate ne ha eseguite altre due e sono uscite perfette.
Abbiamo prenotato una visita cardiologica, volevo sapere se realmente può essere un problema serio oppure possiamo aspettare una settimana la visita.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso