Dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno ho 24 annj da qualche ora a questa parte ho un fortissimo dolore alla bocca dello stomaco che si irradia sotto le costole e pure alla pancia non so se mi sta bucando lo stomaco oppure sto avendo qualche infarto relativo a qualche sigaretta che ho fumato ho tanta paura mi dispiace pure disturbare però vorrei capire se mi conviene andare tipo in ospedale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esista. Si rechi dal suo Medcio il qualke, visitandola, potra' confermarle l'origine gastrica dei suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso