Cuore problemi ?

Buonasera È la prima volta che scrivo, leggendo online ho trovato molte recensioni positive per questo sito se così si può definire Allora la ragione per cui scrivo e la seguente Ho 27 anni da poco Pratico sport Sono tornato a giocare martedì da fine luglio per problemi legati al menisco Allenamento tutto bene, anzi zero fatica Però non mi sento sicuro del mio cuore Ho fatto svariati esami E diciamo che la notizia cje un ragazzo della mia città di 37 anni è morto per cause naturali per arresto cardiaco (oppure infarto) persona in salute da quel che so mi ha fatto alzare le orecchie, anche perché oggi si parla solo dei vaccini che hanno fatto danni, si dice, ovviamente certezzze io non ne ho non sono nessuno per dirlo Mi scrivo qualche esame che ho fatto Colesterolo 148 Glicemia 83 Urea 43 Trigliceridi 55 Colesterolo HDL 45 Colesterolo ldl 94 ECG fatto a fine agosto RS, FC 54 bpm, PR 0.14 sec, QRS 0.08 sec, AQRS intermedio, atipie ST-T.
Aspecifiche Programmerò un holter delle 24 ore E febbraio farò la visita sotto sforzo come ogni anno La pressione ho sempre 133/83 e 60 E alta?
Ho paura di morire mentre faccio sport
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
HA dei valori normali.
IL suo rischio di morte improvvisa e' identico a quello dei miei figli...bassissimo ma ovviamente non zero

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore posso fare attivata fisica senza problemi
Non capisco come mai rispetto ad altri quando corro divento anche tutto rosso in viso