Posso stare in santa pace?

salve dottori volevo solo una risposta riguardo il mio problema riscontrato un mese fa dove ho avuto dei battiti irregolari per 15 secondi dove in quel momento il mio cuore all’improvviso sembrava essere impazzito tutti mi dicono che sono stati exstrasistoli ma io sentivo come sei tonfi continui e battiti irregolare ma non veloce per 15 secondi non avevo altri sintomi le exstra possono durare anche così tanto?
il pomeriggio seguente poi mi sono recato in ospedale per l’accaduto dove mi hanno fatto electrocardiogramma ed eco al cuore più gli esami del sangue tutto nella norma e mi hanno consigliato di fare holer e tutto apposto anche la cosa può essere successo quella sera?
premetto che ho mangiato pesante quella sera un panino abbastanza sostanzioso, ho avuto molta paura pensando fosse infarto o arresto cardiaco sono molto ansioso.
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Beh se fosse ststo un arresto cardiaco sarebbe morto e dato che scrive su una tastiera ... e l infarto alla sua età non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
e cosa può essere stato allora quel episodio quella sera? dato tutti gli esami nella norma