Infarto o gastrite? per favore aiuto

Buonasera dottori da ormai due settimane ho bruciori fortissimi di stomaco che mi portano poi ad avere sensazioni strane di bruciore alla gola, al petto, non ho mai fame, sento una continua pressione alla gola, al petto e allo stomaco e mi sento sempre super piena e difficoltà a respirare.

Ora vi domanderete perché l'infarto?
Perché oggi ho avuto un dolore atroce improvviso allo stomaco con sudorazione e mi sono molto spaventata, la settimana scorsa ho avuto un episodio di tachicardia seguita da sudorazione e giramenti di testa.
Ho 24 anni, quasi 25, non fumo ma ho familiari con problemi al cuore, tra cui mio padre e i miei nonni.
Dopo ogni pasto prendo il gaviscon ma il problema ormai non è più solo dopo aver mangiato, è persistente.
Chiedo per favore un aiuto perché il mio medico di base oltre a farmi prendere gaviscon, malox e altre cose simili non fa.
Devo recarmi all'ospedale?

Poi non so se sia importante citare che prendo zoloft da 100 mg, Tavor da 2. 5 per problemi di ansia, disturbo ossessivo compulsivo e depressione.
Sto attraversando un periodo molto stressante, non trovo lavoro e mio nonno non sta bene e quindi magari tutto ciò può influire?
Sono in piena paranoia.
Ho a volte sbalzi di pressione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha problemi gastrici che certo non si curano solomcon quegli antiacidi.
Certamente non sono dolori da angina o infarto che del resto alla sua età non esiste

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso