Ripolarizzazione

Buongiorno,
Ho svolto un holter cardiaco a 3 derivazioni e sul referto c'è scritto "ripolarizzazione ventricolare priva di modificazioni di sicuro significato patologica" che cosa vuol dire?
Posso stare tranquilla, oppure vuol dire che c'è un sospetto?
Tra l'altro in un ECG a 12 derivazioni svolto quest'anno è risultato un ECG nella norma, con ripolarizzazione nella norma e solo una depressione non specifica del tratto ST, posso comunque stare serena?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Modificazioni aspecifiche, cioè non patologiche, sono di frequentissimo riscontro nelle giovani donne tanto che non sempre vengono citate nei referti elettrocardiografici, proprio per evitare l'insorgenza di timori o paure immotivate nei pazienti ipocondriaci o ansiosi.
Come le ho già detto rispondendo ad un altra sua richiesta di consulto, lei sta benissimo e non vada in giro su internet alla ricerca di diagnosi strane...
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo