Buonasera , tonfo allo stomaco e in gola con sensazione di extra battito

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni, (non faccio attività fisica) oggi dopo pranzo dopo un po’ di riposo mi sono messo a fare le pulizie di casa, dopo averle finite mi sono messo sul divano per rilassarmi, ad un certo punto mi sono sentito un tonfo sullo stomaco che si irradiava fino in gola, il mio battito non era accelerato ma mi sentivo come se ci fosse un battito in più ogni due tre minuti per le due ore successive! Questa sensazione mi capitò 3/4 volte che io ricorda nell’arco della mia vita! Feci un ecg 6 mesi fa ma era tutto nella norma, cosa può essere?
Grazie per la risposta e buon anno!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che ognuno di noi ha

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso