Cardiologo ho aritmologo

Buona sera ho 45 anni e sono in menopausa indotta ho fatto diversi holter a parte delle extrasistoli spesso ho questa accelerazione del battito, cardiopalmo, palpitazioni, abbastanza fastidiosa sono un tipo sportivo
Ecocardio febbraio 2023 ok, vorrei sapere se è meglio farmi visitare dal cardiologo ho da un artimologo?

Aritmologo e più consigliato visto il mio problema?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Guardi i cardiologi si intendono perfettamente di arirmologoa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso