Cosa può’ essere?

Come già scritto esami tutti negativi.
Anche ieri di nuovo in ps per una scossa dallo stomaco che si è’ irradiata al petto.
Ma 2 ecg negativo, troponina negativa e pcr scesa 0, 8 da 3, 3 quindi il medico mi ha detto che la lieve pericardite e’ in regressione.
Tornato a casa però non riesco più a dormire, quando respiro e chiudo gli occhi per addormentarmi mi arrivano tipo scosse sembra tipo adrenalina che sento a volte nel petto, a volte nelle braccia a volte nella gola.
Il medico curante mi ha detto che non può essere il cuore perché esami vanno bene ed anche ecofast, e ne’ aritmie perché si sarebbero viste e le avrei sentite.
Mi ha consigliato tranquillanti e di prendere lansoprazolo anche la sera per via del ritorno reflusso.
Che pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Penso che abbia ragione il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso