Levoxacin con extrasistoli sopraventricolari

Buonasera, parto con il dire di soffrire di ansia da molti anni, negli ultimi 7 anni sono stata vittima di violenze, ciò non ha aiutato la mia ansia e ipocondria pregresse.

Negli ultimi anni ho sviluppato una extrasistolia sopraventricolare, ho fatto un Mese fa ecocardiogramma (nella norma) con un trascurabile soffio, e ho applicato l’olter per 24h, sono venute fuori 7 extrasistole in una giornata, alcune in coppia altre no.

Ultimamente oltretutto sto soffrendo di reflusso, non so se dovuto al mio perenne stress.

Adesso arriviamo al dunque, la mia ginecologa mi ha prescritto Levoxacin 250 ogni 12 ore per 8 giorni, per curare un ureoplasma.

Non ho letto belle cose, volevo capire se a cause delle extrasistole fosse consigliabile provare un altro antibiotico.

Per l’ansia sono già in cura da diverse psicologhe è seguita da un centro Antiviolenza.

Ringrazio di cuore chi mi risponda.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Mi spiace del suo,passato, mi creda

Nessun problema per l antibiotico

si tranquillizzi

cordialita cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso