Può trattarsi di un infarto?

Salve, sono una ragazza di 25 anni
Intorno alle 5:30 mi sono svegliata con un forte senso di nausea, dopo circa mezz’ora ho vomitato
Adesso continuo ad avere nausea e mi sento anche abbastanza fiacca e ho un po’ di tachicardia.

Potrebbe trattarsi di un infarto, visto che nelle donne la nausea e il vomito possono essere considerati campanelli d’allarme?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Nomn puo avere avuto semplice vomito come tutti noi cristiani?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso